fbpx
Regioni ed Enti Locali

Google Camp, i VIP che hanno conquistato la Valle dei Templi

tempio concordia luciUna serata indimenticabile quella trascorsa ieri sera dai VIP che hanno invaso la Valle dei Templi di Agrigento per l’edizione 2016 del Google Camp.

Una Agrigento blindata fin dalle prime ore del pomeriggio per consentire agli illustri personaggi di raggiungere l’incantevole Valle dei Templi che per l’occasione è stata abbellita con un “tappeto” di luci a led che hanno reso l’atmosfera ancor più particolare. Come lo scorso anno, anche per il 2016 i vertici di Mountain View hanno preferito la provincia di Agrigento.

Quella di ieri è stata una serata in cui la voce di Alicia Keys ha fatto da padrona. Musica dal vivo e voce inconfondibile quella della cantante statunitense che ai piedi del Tempio della Concordia ha reso ancor più unica ed indimenticabile la serata. Fra i commensali, oltre ai due fondatori di Google Larry Page e Sergey Brin, pare abbiano preso parte il cantante italiano Jovanotti, il fondatore di Microsoft Bill Gates, il fondatore di Spotify Daniel Ek, le attrici Charlize Theron e Angelina Jolie, e tantissimi altri imprenditori, uomini della finanza, della tecnologia e dello spettacolo.

Dalle indiscrezioni, pare che la cifra per “affittare” la Valle dei Templi sia stata quella spesa per lo scorso anno: 100 mila euro per una cena. E a proposito di cena, il menù sarebbe stato esclusivamente a base di tipicità siciliane; così come stasera dove in piazza Scandaliato a Sciacca sarà lo street food siciliano a fare da padrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.