Regioni ed Enti Locali

Grande partecipazione alla Colletta per la Mensa della Solidarietà organizzata da Gioventù Nazionale

Nella mattinata di oggi, sabato 28 marzo, ad Agrigento si è svolta la Colletta Alimentare a sostegno della Mensa della Solidarietà, un appuntamento ormai consolidato che continua a testimoniare la generosità degli agrigentini. L’iniziativa è stata organizzata dai ragazzi di Gioventù Nazionale, con il supporto di Fratelli d’Italia, e ha permesso di raccogliere numerosi beni di prima necessità destinati a chi vive situazioni di difficoltà. La partecipazione dei cittadini è stata ampia e sentita, confermando il forte spirito di solidarietà della comunità.