fbpx
Design e moda

Grande successo per il quinto Piccy

La moda siciliana il 17 Marzo si è data appuntamento ad Agrigento.

Si è svolta nell’elegantissima location del Dioscuri Bay Palace di San Leone, Agrigento la quinta edizione del Piccy, evento moda bimbo che ha integrato negli ultimi anni anche la moda donna.
Protagonisti dell’evento ideato da Salvatore Di Betta ed Alessandro Tondo, sono stati i baby modelli della Piccy Models e le modelle della Vanity Models Management di Francesco Pampa.

In passerella le nuove collezioni bimbo primavera/estate 2019 proposte dai negozi Punto & Virgola e Quore seguite dalle coreografie di Mariarita Di Gloria.

In passerella moda donna hanno partecipato il nuovo brand Lemorè, Cristoforo Vizzini direttamente dalla Fashion Week Milano 2019, gli occhiali dell’azienda Ottica Catalanotto, il brand Insane Eleven by Ilaria Livreri e le nuove collezioni di Lunareine Sposa.

Le acconciature sono state curate dallo staff di Dacci un Taglio di Katia Marullo.

Tra gli ospiti il cantante Pietro Nigro che si è esibito live durante le uscite moda e Max Vicari presente per selezionare nuovi volti per le sue prossime pubblicità.

L’evento è stato presentato da Angelo Palermo.

Prossimo appuntamento per la Piccy Models è il casting ufficiale di selezione con Alviero Martini che si terrà Venerdì 22 Marzo presso gli uffici ATOM di Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.