fbpx
Regioni ed Enti Locali

“Grande viaggio insieme”, domani la presentazione ad Agrigento dell’evento ideato da Conad

Otto nuove città da incontrare, per ascoltare, cogliere tendenze e bisogni. Questa l‘idea alla base del “Grande Viaggio Insieme”, evento itinerante ideato da Conad per incontrare le persone e conoscere i territori e giunto alla quinta edizione.

Un viaggio che non si ferma e che, anche quest’anno, continuerà a dare spazio all’ascolto delle comunità locali e all’approfondimento di tanti temi avendo protagoniste le filiere alimentari, con l’obiettivo di valorizzare i produttori e le tante eccellenze che sono il vanto del Made in Italy. Si parlerà di integrità, di trasparenza, di rispetto del territorio in termini di sostenibilità economica, sociale e ambientale. Consapevoli che una grande impresa cresce bene solo se crea sviluppo e lavoro.

Tanti gli appuntamenti che coinvolgeranno l’intera città, all’insegna del dialogo, della musica, del cibo e dello sport.
Siamo lieti di invitarla alla presentazione della nuova edizione del Grande Viaggio Insieme.

Domani, mercoledì 23 ottobre alle ore 11.00 presso la Sala di rappresentanza del Comune di Palazzo dei Padri Filippini, interverranno Calogero Firetto, Sindaco del comune di Agrigento, Vittorio Troia, Direttore Generale Conad Sicilia e Giovanni Anania, Direttore Marketing e rete Conad Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.