Grave incidente stradale all’ingresso di Campobello di Licata: tre auto coinvolte, un ferito in condizioni critiche
Momenti di paura nella mattinata di oggi all’ingresso di Campobello di Licata, dove si è verificato un violento incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. L’impatto, avvenuto lungo una delle principali arterie di accesso al centro abitato, è stato particolarmente violento e ha provocato il ferimento grave di un pensionato del luogo.
Secondo le prime informazioni, l’uomo si trovava a bordo di una delle vetture coinvolte nello scontro. A causa delle gravi ferite riportate, è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118, che dopo averne stabilizzato le condizioni sul posto hanno disposto il trasferimento d’urgenza in ospedale tramite elisoccorso. Le sue condizioni sono giudicate critiche e la prognosi resta riservata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, che hanno provveduto a effettuare i rilievi e ad avviare le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro. Il traffico ha subito forti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati.


















