fbpx
Cronaca

Grave incidente sulla SS 640: giovane racalmutese in prognosi riservata

messana jGrave incidente ieri alle prime ore dell’alba lungo la strada statale 640 Agrigento – Caltanissetta. A farne le spese un giovane di 23 anni, Giacomo John Messana, dopo che la sua auto, una Nissan Micra, è finita fuori strada nei pressi del bivio di Castrofilippo, finendo contro il guard-rail che è penetrato dentro l’abitacolo dell’auto. 

Il giovane ragazzo, che tornava da Canicattì dove lavorava come cameriere, è rimasto colpito solo di striscio dalla lamiera del guard-rail che è uscito dal lunotto posteriore della Nissan. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tant’è che è stato necessario, dopo le prime cure del caso prestate all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì, il trasporto in eliambulanza all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove al momento si trova in prognosi riservata.

Sul posto sono giunti oltre ai mezzi di soccorso sanitari, anche gli agenti del commissariato di Polizia di Canicattì che hanno effettuato i primi rilevamenti di rito per ricostruire la tragica dinamica dell’incidente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.