fbpx
Regioni ed Enti Locali

Grotte, il Comune finanzia l’installazione del nuovo impianto di videosorveglianza della Stazione ei Carabinieri

Con una delibera proposta dal Sindaco, Dott. Alfonso Provvidenza, la Giunta Comunale di Grotte ha approvato il sostegno finanziario per l’installazione del nuovo sistema di videosorveglianza della locale Stazione dei Carabinieri.
La Caserma dei Carabinieri di Grotte, a causa dell’improvvisa inefficienza, era rimasta momentaneamente sprovvista dell’infrastruttura.
È stata la consuetudine delle buone prassi tra Istituzioni a propiziare l’interessamento del Sindaco Provvidenza che, attraverso questa iniziativa, ha voluto significare la valenza dell’opera che l’Arma dei Carabinieri svolge a favore del territorio come insostituibile presidio di sicurezza, garanzia di sviluppo e fautrice del bene comune.
“Con questa decisione – così il Sindaco Provvidenza – Grotte vuole confermare l’attenzione al territorio e, nel caso particolare, alla necessità espressa da quel fondamentale punto di riferimento per i cittadini qual è la Stazione dei Carabinieri, sostenuta dall’Amministrazione locale anche nella considerazione della vicinanza e della collaborazione tra Comune e Corpi dello Stato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.