fbpx
Regioni ed Enti Locali

Guasto acquedotto “Tre Sorgenti”: interventi manutentivi di Girgenti Acque

Girgenti Acque S.p.A. comunica che, in data odierna, è stato riscontrato un guasto sull’acquedotto “Tre Sorgenti” localizzato in c/da Pantano nel Comune di Sant’Angelo Muxaro.

Tale guasto ha creato un deficit idrico nell’adduzione ai serbatoi comunali, alimentati per mezzo del suddetto acquedotto.

Pertanto, al fine di effettuare gli improcrastinabili interventi manutentivi, Girgenti Acque S.p.A. ha già avviato, in via sostitutiva al Consorzio Acquedottistico “Tre Sorgenti”, le necessarie lavorazioni sull’acquedotto in questione.
Si precisa che la fornitura idrica risulta interrotta interamente per i Comuni di Grotte, Racalmuto, Castrofilippo, Naro, Ravanusa e Campobello di Licata.

Si rileva che il ripristino della fornitura idrica nei Comuni interessati avverrà a conclusione dei lavori di riparazione eseguiti, in via sostitutiva al Consorzio Acquedottistico “Tre Sorgenti”, dagli operatori di Girgenti Acque, cui seguirà la normalizzazione dei turni di distribuzione che avverrà nel rispetto dei necessari tempi tecnici.