fbpx
Design e moda

I look delle star a Venezia 2019 fanno moda: le idee da copiare

Come sempre, si attende la Mostra del Cinema di Venezia non solo per parlare di film in concorso e di critica cinematografica, ma anche per guardare quelli che sono i look delle star che sfilano sul red carpet.

Accade spesso di vederne delle belle, ma possiamo dire che da Venezia 2019 sono usciti anche dei look interessanti e da copiare. Se si è amanti del fashion, questo è un appuntamento che non si può perdere e che permette di capire quali sono le tendenze da prendere in considerazione.

Vediamo, quindi, qualche suggerimento da rubare alle star che hanno sfilato sul tappeto rosso della Mostra del Cinema.

Gli outfit da copiare delle star di Venezia 2019

Di sicuro questa è una delle kermesse più glamour che ci siano e lo sanno bene tutte le star che fanno a gara per farsi notare sia al loro arrivo in laguna che sul red carpet.

Di certo, per l’arrivo tutte le star hanno indossato delle mise meno eleganti di quelle sfoggiate sul lungo tappeto rosso ed è proprio da questi outfit che si deve prendere spunto. Tanti i jeans che si sono visti, in molti casi strappati e abbinati a camicie a righe o bluse più bon ton. Ma non solo.

Non sono mancati i vestiti corti come quello PLEASEDONTBUY signed by Twinset (come Paola Turani, Sofia Richie, Kate Upton e Jasmine Sanders), sfoggiato da Ludovica Bizzaglia al suo arrivo al Festival. Un abito semplice, ma sofisticato: total white a manica lunga, con dettagli argento. Una vera chicca che ha esaltato ancora di più la bellezza e i colori della cantante. Dello stesso brand anche l’abito che la Bizzaglia ha deciso di sfoggiare sul red carpet.

Ma il brand ha anche vestito altre bellissime donne che hanno preso parte alla sfilata sul red carpet. Paola Turani è arrivata a Venezia con una creazione del marchio e ha indossato sul red carpet un vestito corto avanti e lungo dietro che ha incantato tutti. Anche Sophie Richie è arrivata in laguna con un abito PLEASEDONTBUY signed by Twinset e, ancora, Kate Upton e Jasmine Sanders hanno scelto delle creazioni del brand. Tra vestiti corti e abiti di un’eleganza senza tempo, questo marchio si è fatto notare in questa edizione del Festival di Venezia ed è per questo motivo che segnaliamo che nella sezione vestiti corti del brand è possibile visionare tutti gli abiti più di tendenza del momento.

Presenti anche abiti corti con stampa animalier molto simili a quelli sfoggiati da alcune star al loro arrivo al Lido di Venezia. Tante le idee da copiare, quindi, e gli spunti da prendere in considerazione e questo vale non solo per gli abiti, ma anche per gli accessori.

Come sempre, quindi, il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia è un momento tanto atteso dalle amanti di moda e fashion. Qui si possono osservare tanti, tantissimi look e prendere diversi spunti. Cosa acquistare per essere sempre alla moda? Per rispondere a questa domanda è indispensabile anche capire quali sono stati gli outfit che hanno avuto più successo proprio in questa importantissima occasione.

Quest’anno, quindi, si consiglia di procedere con l’acquisto di vestiti corti, che possono essere sapientemente mixati sia con elementi e accessori eleganti, che con quelli più easy per sdrammatizzare un po’ il look. Via libera, quindi, a vestiti corti sapientemente abbinati con stivali bassi o anfibi, cinte, giubbotto di pelle che non passa mai di moda e così via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.