fbpx
Politica

Iacolino (Fi) esprime solidarietà al ministro Alfano: “lotta alle mafie è priorità del Paese”

Salvatore-iacolinoA proposito dei recenti fatti di cronaca con gli arresti eseguiti a Corleone nei confronti di soggetti appartenenti alla criminalità organizzata e sulle intercettazioni effettuate su due mafiosi che commentavano azioni contro l’On. Angelino Alfano, interviene Salvatore Iacolino, coordinatore provinciale di Forza Italia ad Agrigento e già Relatore in Parlamento europeo sulle mafie:

”Aggredire il patrimonio dei mafiosi,così come l’inasprimento del carcere duro,resta la via da proseguire nella lotta alle mafie con un maggiore coordinamento fa le forze dell’ordine degli Stati membri.
L’approccio comune europeo deve pertanto essere rinsaldato e il nostro Governo,allo stesso tempo,deve incalzare le mafie con azioni decise perché la lotta alla criminalità organizzata resti,come durante i governi presieduti da Berlusconi,la priorità dell’ azione politica nel Paese. Per tali ragioni,esprimo la mia solidarietà all’ on. Angelino Alfano ,bersaglio di gravi minacce ad opera di esponenti della criminalità organizzata”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.