fbpx
Politica

Iacolino: “Viale della Vittoria sia restituito ai pedoni”

“Il crollo che ha interessato l’immobile del viale della Vittoria continua a provocare disagi nella nostra città. L’arteria di collegamento è chiusa e con essa anche il marciapiede taglia in due l’intero viale della Vittoria, trovando turisti spaesati alla ricerca di informazioni, e le famiglie e gli operatori economici del luogo in grande difficoltà”.

Lo afferma la consigliera comunale di Agrigento, Giorgia Iacolino, che aggiunge: “Con l’aggravio di rischi nel dover percorrere a piedi la strada a valle del Viale per raggiungere l’altra parte della città. Una situazione insostenibile che ha messo in ginocchio specialmente gli operatori economici del Viale, penalizzati dal blocco imposto dalle autorità competenti”.

“Cessato il pericolo incombente,Serve allora un immediato provvedimento delle autorità competenti, che soprattutto il sindaco di Agrigento deve opportunamente stimolare – conclude Giorgia Iacolino – per restituire ai pedoni che attraversano il Viale della Vittoria, la piena fruizione ed il relativo utilizzo quantomeno del solo marciapiede, al momento sottoposto a sequestro al pari dell’area interessata dal crollo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.