fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il circolo culturale LiberArci apre la campagna tesseramento

liberarciL’Arci, Associazione Ricreativa e Culturale Italiana, una delle più importanti associazioni di promozione sociale a livello nazionale, ha modificato da due anni la stagionalità della sua tessera.

La storica tessera Arci, infatti, non è più attiva dal 1 gennaio al 31 dicembre di ogni anno, ma dal 1 ottobre al 30 settembre, maggiormente funzionale alla vita e alla programmazione stagionale dei circoli stessi.

Aderire al nostro circolo – dichiara il presidente di LiberArci – è un’operazione culturale finalizzata alla crescita di occasioni di incontro e di collaborazione tra cittadini che intendono, a vario titolo e attraverso molteplici forme, adoperarsi concretamente per la propria comunità. Tutto questo è “promozione sociale” dei territori, realizzata attraverso la cultura, l’organizzazione del tempo libero, la partecipazione attiva alla vita sociale delle comunità, la solidarietà, il mutuo soccorso, la difesa dei diritti individuali e collettivi, i valori dell’antifascismo e la promozione del benessere per tutte e tutti. Aderire all’Arci quest’anno significherà schierarsi contro il razzismo dilagante e, al tempo stesso, sostenere concretamente l’azione dell’associazione e dei circoli in favore delle comunità locali, sempre più schiave di paura ed egoismo.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la nostra pagina facebook @LiberArci Favara o contattare Pasquale Cucchiara al numero 3299154125 o Vincenzo Cassaro al 3396313137.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.