fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber” in visita ad Agrigento

carabinieriIeri 6 luglio 2017, il Generale di Divisione Luigi Robusto, Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber” di Messina, si è recato in visita presso la caserma “Biagio Pistone”, sede del Comando Provinciale Carabinieri di Agrigento.

L’alto Ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale Colonnello Mario Mettifogo, ha salutato tutti gli Ufficiali del Comando Provinciale, una rappresentanza dei Comandanti di Stazione dei dipendenti Comandi Compagnia, i reparti speciali, nonché il personale della sede del Comando Provinciale ed una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo – Sezione di Agrigento.

Nel corso della visita, il Generale Robusto si è presentato al personale delineando le linee guida del comando che gli è stato affidato ed ha rivolto al Comandante Provinciale ed ai militari convenuti parole di lode, stima ed apprezzamento per l’impegno profuso ogni giorno dai Carabinieri nel controllo del territorio.

Successivamente, all’interno degli uffici della caserma, ha incontrato in forma riservata tutti gli Ufficiali del Comando Provinciale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.