fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Comune di Realmonte ha stabilizzato 16 ex contrattisti

Ieri mattina, nella sala consiliare del comune di Realmonte, in un clima di grande festa, il sindaco Calogero Zicari, ha sottoscritto i contratti a tempo indeterminato a 16 dipendenti, che da circa 30 anni erano in servizio all’interno dell’ente, svolgendo differenti mansioni.

La firma definitiva dei contratti garantisce agli ex sedici dipendenti a tempo determinato, impegnati in differenti settori dell’amministrazione, la formale stabilizzazione a trenta ore settimanali. Non sono mancati momenti di commozione e di gioia per quella che sarà una giornata indimenticabile per i dipendenti e per le loro famiglie.
La festa per il felice e meritato traguardo raggiunto è stata incrementata dalla condivisione con i tanti presenti tra cui, oltre agli amici e ai parenti, anche gli altri dipendenti attualmente in servizio presso il Comune, ed i responsabili di servizio.
Il Sindaco Zicari, prendendo la parola, ha ripercorso il lungo iter che ha portato alla stabilizzazione, seguito e definito dall’attuale Amministrazione da lui guidata e ringraziato tutti i dipendenti comunali che esercitano il loro servizio nei confronti della Città della Scala dei Turchi, con abnegazione e spirito di sacrificio, gli assessori, il Segretario Generale, il Presidente del Consiglio e i consiglieri comunali.

“Abbiamo lavorato a questo obiettivo dal momento del nostro insediamento – ha dichiarato il sindaco Zicari – E’ stato un percorso articolato e per nulla scontato, oggi siamo soddisfatti di giungere positivamente alla felice conclusione dell’iter. Abbiamo attraversato momenti difficili, ma oggi esultiamo per il felice risultato raggiunto, per la promessa che siamo stati in grado di mantenere, per il futuro che possiamo affrontare con maggiore fiducia. Questo sarà un Natale gioioso per i nostri dipendenti che hanno ottenuto la stabilizzazione e per le loro famiglie. Ringrazio tutti coloro che, a vario titolo, nel tempo ha concluso il Primo Cittadino- hanno lavorato insieme all’Amministrazione affinché si potesse raggiungere il felice risultato della stabilizzazione. A tutti loro vanno i miei migliori auguri insieme al mio sincero grazie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.