fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Consolato provinciale dei Maestri del Lavoro aderisce alla marcia silenziosa per la Cattedrale

franco-messinaIl Consolato provinciale dei Maestri del Lavoro aderiscono alla marcia silenziosa di Venerdì 3 novembre organizzata dal Cardinale Montenegro per il precario stato in cui si trova da alcuni anni la Cattedrale agrigentina.

“Quest’appello – afferma Franco Messina, Console provinciale MdL – del nostro Don Franco Cardinale di Agrigento, non poteva non avere la partecipazione da parte dei Maestri del Lavoro.  La marcia muoverà alle ore 18.00 da via Imera (davanti la Caffetteria Imera) per via XXV Aprile, sino ad arrivare in via Duomo per concludersi in piazza don Minzoni davanti la Cattedrale di Agrigento”.

“Noi siamo certi della partecipazione dei tanti cittadini di Agrigento che risponderanno sicuramente numerosi all’appello del nostro arcivescovo, partecipando venerdì 3 novembre con indignazione contro l’indifferenza di chi da anni doveva provvedere a sistemare questa nostra Cattedrale”.

“Dobbiamo riuscire a sensibilizzare chi ha compiti di responsabilità con azioni risolutive, fatte invece sempre con promesse e mai con i fatti”, conclude Messina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.