fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv

“Il gioco delle coppie”, la commedia parigina ai tempi di WhatsApp chiude la rassegna del “John Belushi”

Audace, brillante. Il film diretto da Olivier Assayas, uscito nelle sale cinematografiche a gennaio del 2019 e mai proiettato ad Agrigento, è una commedia che racconta con sguardo leggero e ironico il mondo che cambia e il modo in cui reagiamo a questi cambiamenti.

Si intitola “Il gioco delle coppie” l’ultimo film della rassegna dedicata al cinema francese promossa da Spazio Temenos e dall’associazione culturale “Arci John Belushi” di Agrigento, in programma venerdì 9 maggio nella Chiesa di San Pietro.

Un film che mette in scena personaggi che discutono di molte questioni nel nostro tempo attuale, ovvero quello della rivoluzione digitale e del suo impatto sul mondo della cultura, dell’economia e della politica. Ma anche sul mondo dei sentimenti e delle relazioni che caratterizzano le vicende dei protagonisti.

La rassegna è sostenuta da Citroen Gi.Ca Agrigento e da CVA Canicattì, che prima di ogni proiezione offrirà gratuitamente un assaggio dei propri vini. L’appuntamento è alle ore 20.30; il film avrà inizio alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.