fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Luogotenente dei Carabinieri Paolo Calatozzo va in pensione. Il Saluto del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale di Licata

Si è svolta nella tarda mattinata di oggi, al Palazzo di Città, la cerimonia di saluto e ringraziamento al Luogotenente Paolo Calatozzo, Comandante della Stazione dei Carabinieri di Licata che va in pensione dopo 40 anni di servizio nell’Arma.

Presenti alla cerimonia l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Galanti, il Presidente del Consiglio Comunale Giuseppe Russotto e il Comandante della Polizia Municipale Giovanna Incorvaia.

“Ringrazio a nome dell’intera comunità licatese – è il commento del Sindaco Galanti – il luogotenente Calatozzo per l’infaticabile quanto proficuo servizio svolto in favore della Città durante il suo comando della Stazione dei Carabinieri di Licata. Il nostro grazie va a lui e a tutti gli uomini dell’Arma che operano con impegno, professionalità e spirito di collaborazione portando al conseguimento di numerosi obiettivi fondati sull’affermazione della legalità nella nostra Comunità. Al luogotenente Calatozzo – conclude Galanti – rivolgiamo i nostri migliori auguri di una lunga e serena quiescenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.