fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

“Il mio presepe” e “Le mie luci di Natale”: ultime ore per partecipare al contest fotografico

Restano ancora poche ore per poter partecipare al contest fotografico promosso dall’associazione culturale “Quasillus” e patrocinata dal Comune di Agrigento nell’ambito delle iniziative “Accendiamo insieme il Natale 2020” e resa possibile grazie al contributo di privati e aziende della città dei Templi.
Due le attività che in queste settimane hanno visto protagonisti i cittadini che hanno già voluto partecipare gratuitamente con le proprie fotografie – a tema natalizio – rendendo più lieto e gioioso il momento di festività in un particolare momento storico.
“Il mio presepe” e “Le mie luci di Natale” il nome delle due iniziative organizzate e promosse dall’associazione “Quasillus”.

I partecipanti possono inviare sino ad un massimo di 3 foto che riguardano il presepe o le luci natalizie realizzate presso la propria abitazione o il proprio locale (garage, cantina, giardino, etc).

Le foto potranno essere inviate tramite l’apposito modulo presente sul sito www.quasillus.it accedendo nell’area dedicata ai concorsi, oppure, alternativamente, a mezzo mail all’indirizzo [email protected] allegando le foto e il modulo di partecipazione compilato in ogni sua parte.
Le foto ricevute verranno progressivamente, in ordine di ricezione, pubblicate sulle pagine Facebook e Instagram dell’Associazione “Quasillus” con indicazione del nome e cognome dell’autore.
Il contest scade alle ore 23:59 del prossimo 6 gennaio.
La premiazione avverrà giorno 16 gennaio dopo che la giuria valuterà aspetti quali l’impatto visivo, la composizione, l’originalità, la tecnica e la creatività.
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.quasillus.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.