fbpx
Cultura

“Il Mostro” di TeatrAnima vince il primo premio social al concorso “Portici in Teatro”

“IL MOSTRO”, la pièce teatrale contro il femminicidio portata in scena dal TeatrAnimaLab, il laboratorio di recitazione, dizione ed espressione corporea dell’Associazione Culturale TeatrAnima di Agrigento, ha vinto il 1° Premio Social alla V edizione del “Concorso Nazionale Portici in Teatro”, bandito a Portici, in provincia di Napoli.

Lo spettacolo, ispirato dal saggio di Serena Dandini, “Ferite a morte”, per la regia di Salvatore Di Salvo, ha infatti ottenuto su Istagram più di mille preferenze tra le numerose compagnie nazionali partecipanti al concorso.
L’ Associazione Culturale TeatrAnima Agrigento, ringrazia l’organizzazione del premio “Portici in teatro” e tutti i votanti per il prestigioso riconoscimento.

La pièce concorre inoltre, essendosi piazzata tra i cinque finalisti regionali, alla VI Edizione del Concorso Teatrale Premio Ulisse 2019, potendo così accedere di diritto, in caso di aggiudicazione del premio a fine settembre 2019, al Gran Premio Teatro Amatori FITA, circuito nazionale al quale confluiranno anche i vincitori delle altre regioni italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.