fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Museo Diffuso dei 5 sensi di Sciacca a Roma per le consultazioni per un PNRR

L’Onorevole Emanuela Rossini, in qualità di Vice Presidente XIV Commissione Politiche UE alla Camera dei Deputati, ha invitato la Cooperativa di Comunità “Identità e Bellezza” (che gestisce il
Museo Diffuso dei 5 Sensi di Sciacca) alle consultazioni per un PNRR attuato dai giovani e previste oggi, Lunedì 26 Luglio 2021, e domani presso Palazzo Valdina a Roma.
Le consultazioni in presenza rappresenteranno un momento di reciproca conoscenza su ciò che il PNRR ora necessita per trasformarsi in realtà. Il progetto #PNRR_Under40 nasce dalla collaborazione con il think tank Re-generation (Y)outh di Giusy Sica (una rete professionale indipendente di giovani donne italiane che cerca di raggiungere l’empowerment politico, sociale, economico e culturale delle giovani donne attraverso sostenibilità, rigenerazione culturale, innovazione e formazione continua), ed è rivolto alle realtà under 40, sia nazionali sia territoriali.
L’obiettivo consiste nel discutere dei temi e delle politiche del PNRR, raccogliendo le proposte e le suggestioni delle realtà partecipano, che confluiranno nella redazione di un documento unico, da presentare in plenaria al Governo entro l’autunno 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.