fbpx
Sport

Il Natale Bianconero firmato Juventus Club Valle dei Templi

natale juveGrandissimo successo per il sesto “Natale Bianconero” firmato Juventus Club Valle dei Templi.

Nella suggestiva cornice del “Madison” sono stati oltre 120 i soci presenti all’evento natalizio che non ha deluso le attese.
La Presidenza Onoraria del club rappresentata dall’ospite d’eccezione Tommaso Agosta è stata condivisa con un pezzo di storia juventina: Giampiero Boniperti.
La leggenda bianconera infatti, oltre ad aver donato una sua maglia autografata al Valle dei Templi, assumerà honoris causa la presidenza onoraria regalando enorme risalto e prestigio al club nostrano.
Un prestigioso intervento di augurio e saluto in collegamento telefonico durante la serata di gala: Mariella Scirea (Presidente dei Juventus Club Doc in Italia).

Durante l’evento sono stati assegnati i premi di miglior giovane socio e miglior socio dell’anno oltre che i tantissimi cimeli in palio nel sorteggio della lotteria, su tutti la maglia autografata dal neo Presidente Onorario e un biglietto per l’ottavo di Champions League tra Juventus e Porto.
La ricchissima serata è proseguita con glamour tra clip a tinte bianconere e parentesi musicali sia tra le note dei “LunaStorta Swing” sia intonando le note del “Merry Christmas” targato Juventus.
Il colpo di teatro è stato l’ingresso della riproduzione della Coppa Italia, trofeo che la società bianconera ha vinto per ben 11 volte come mai nessuno nella sua storia, scatenando le foto dei numerosi presenti.

La torta “J” realizzata dal “Moulin Rouge” di Licata ha chiuso in dolcezza il “Natale Bianconero” regalando ai partecipanti gadget ed un esclusivo calendario con le foto donate dallo storico fotografo Salvatore Giglio dei migliori calciatori di tutti i tempi selezionati da un sondaggio sul web riservato ai soci Valle dei Templi.
Una piacevole ed elegante serata a forte tinte bianconere che fa da spartiacque tra l’anno vincente che è stato e l’anno che verrà ricco di aspettative e sogni sinonimi di nuove vittorie.

Per la soddisfazione del Presidente Salvatore Capraro e dell’intero Consiglio Direttivo, finisce dunque alla grande il 2016 dello Juventus Club Valle dei Templi, che da realtà consolidata e fiore all’occhiello dell’associazionismo del nostro territorio si conferma al vertice della Sicilia e tra i primi club d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.