fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il nuovo numero di “Agrigento Nuove Ipotesi” è online sul sito dell’Ente

nuove ipotesiLa riforma delle ex Province in Sicilia e l’appello del Presidente dell’UPI, Achille Variati, sono gli articoli di apertura della nuova edizione, nell’edicola virtuale del web, di “Agrigento: Nuove Ipotesi“, la rivista periodica edita dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento.

Il nuovo numero è disponibile in formato telematico nel sito dell’ente www.provincia.agrigento.it dove si trova l’apposito link nella home page.
Nel nuovo numero, inoltre, è possibile trovare le disposizioni che riguardano il futuro del personale dei Liberi Consorzi e delle Città Metropolitane.
All’interno della rivista sono presenti articoli sulle attività del Libero Consorzio Comunale di Agrigento che riguardano gli aspetti istituzionali e i rapporti con i cittadini-utenti, compresa la creazione dell’account sulla piattaforma di Twitter per permettere un’informazione tempestiva a disposizione degli utenti.
La versione digitale del periodico, in formato pdf, favorisce una comoda fruizione attraverso il proprio p.c., tablet o smartphone.
“Agrigento: Nuove Ipotesi”, è l’unica rivista nell’Agrigentino e tra le poche in Sicilia edita da una amministrazione pubblica. Tra le testate siciliane è una delle più longeve del panorama editoriale.
L’edizione della rivista è realizzata, interamente, dallo staff giornalistico dell’Ufficio Stampa della Provincia Regionale, la struttura all’interno dell’ente che si occupa delle attività di informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.