fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Palacongressi sotto la gestione dell’Ente Parco

Palacongressi-AgrigentoSi è tenuta stamani, presso la sede dell’Ente Parco “Valle dei Templi” di Agrigento, la conferenza stampa convocata dai tre parlamentari regionali, Michele Cimino, Giovanni Panepinto e Vincenzo Fontana che, alla presenza del direttore Giuseppe Parello, hanno ufficializzato il passaggio della gestione del Palacongressi del Villaggio Mosè.

La struttura infatti, grazie all’approvazione di un emendamento inserito nell’articolo 10 della Finanziaria regionale, consentirà all’Ente Parco di gestirla in autonomia a fronte di un 10 per cento che sarà dato dallo sbigliettamento.

Si tratta di una “grande responsabilità – afferma il direttore dell’Ente Parco, Giuseppe Parello – ma lavoreremo affinchè venga subito aperta la struttura. Per questo lancio un appello alla Regione per non dimenticarsi di noi”. “A breve – sottolinea Parello – cercheremo di capire le spese necessarie da affrontare e faremo in modo di iniziare subito i lavori”.

Soddisfatti i tre deputati all’Ars che evidenziano come il Palacongressi sotto la gestione dell’Ente Parco può rappresentare realmente un traino per il decollo della struttura e di conseguenza dell’intero territorio agrigentino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.