fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il pianista Di Liberto incanta Casteltermini

È stata pura emozione quella vissuta dal pubblico presente durante il concerto del pianista Calogero Di Liberto. Il maestro, originario proprio di Casteltermini, ha impreziosito i presenti eseguendo, con incantevole eleganza oltre che assoluta maestria, alcuni brani di Mozart, Chopin, Tchaikovsky, Mascagni, Strauss,e altri compositori.

L’evento musicale organizzato dall’Associazione Amici della Musica di Casteltermini ha regalato tra le sorprese un brano eseguito a 4 mani dalle pianiste Daisy Chianetta e Giada Nobile, nonché un’area della Turandot di Puccini cantata dal soprano Sara Nobile, accompagnata al pianoforte dal Maestro Di Liberto.

I presenti hanno così tanto apprezzato lo spettacolo musicale da indurre l’ospite d’onore ad eseguire non uno, ma ben due bis.
Al pianista Calogero Di Liberto e alle promotrici dell’evento, Sara Nobile e Daisy Chianetta, il pubblico ha riservato calorosi applausi.

L’evento musicale si è concluso con la consegna di una targa con cui il maestro Di Liberto è stato nominato socio onorario dell’Associazione Amici della musica di Casteltermini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.