fbpx
Regioni ed Enti Locali

Il Segretario Generale della Cna ad Agrigento: domani presente alla Festa della Repubblica

cnaA distanza di quattro anni, Sergio Silvestrini, Segretario Generale della Cna, torna ad Agrigento. E lo fa in occasione dell’Assemblea Elettiva Provinciale, chiamata a rinnovare la classe dirigente per il prossimo quadriennio.

L’appuntamento è in programma domenica, 4 giugno, al Dioscuri Bay Palace Hotel di San Leone. Ma Silvestrini, particolarmente attratto dalla terra agrigentina, arriverà nella città dei templi in anticipo. E già domani, assieme ai vertici della Confederazione del territorio, parteciperà alle celebrazioni, organizzate dalla Prefettura, per la festa della Repubblica. Sabato mattina, invece, con inizio alle ore 10,30, terrà una conferenza stampa nella sede della Camera di Commercio di Agrigento per lanciare il tema del congresso che quest’anno verterà su “Tradizione e Innovazione: una nuova sfida per lo sviluppo del territorio”.

Saranno presenti anche il Vice Presidente Nazionale, Giuseppe Montalbano, il Segretario Regionale, Mario Filiippello, quello Agrigentino, Piero Giglione, e il Presidente Provinciale, Mimmo Randisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.