fbpx
Intrattenimento, cinema e Tv Regioni ed Enti Locali

Il “Sipario d’oro” chiude le manifestazioni estive a Joppolo Giancaxio

gufoSono ore frenetiche per il comune di Joppolo Giancaxio che sabato prossimo, 22 agosto, ospiterà la settima edizione del premio “Sipario d’oro”, riconosciuto come la manifestazione fra le più importanti del territorio siciliano.

Il piccolo comune agrigentino è stato scelto dagli organizzatori come location e qui premiare i dieci personaggi che si sono distinti nel corso dell´ultimo anno nelle varie attività sociali, di spettacolo, della medicina, dell´imprenditoria, dello sport. Ecco i premiati: Piero Luparello, Giuseppe Caramanno, Silvio Alessi, Gerlando Gandolfo, Elisa Casalicchio, Alberto Re, coro Diapason, Massimo Muglia, Stella Saieva, Giuseppe Parello, Francesco Messina, gruppo folk “Città di Agrigento”.

Siamo soddisfatti e felici di poter ospitare il premio nel nostro paese riconosciuto come cornice ideale dagli organizzatori“, dicono il sindaco di Joppolo, Giuseppe Angelo Portella e l’assessore comunale, Enzo Carrubba. Con il “sipario d’oro” si chiude il programma de “Le notti del gufo” iniziato lo scorso 12 luglio.

La manifestazione avrà inizio alle 21.30 sul palco allestito nella piazza del paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.