fbpx
Apertura Cronaca Regioni ed Enti Locali

Incidente in Arabia Saudita, perdono la vita tre italiani: fra loro anche un agrigentino

Un tragico incidente nel deserto, a Riyad capitale dell’Arabia Saudita, ha fatto perdere la vita a tre italiani. Fra loro anche un giovane ballerino agrigentino, Nicolas Esposto.

I tre italiani si sarebbero trovati in Arabia Saudita per motivi di lavoro quando ieri, nel loro giorno libero, in una gita nel deserto le due auto su cui viaggiavano, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbero finite in una scarpata.

Stamani, sarebbe già stato effettuato il riconoscimento delle salme e la Farnesina avrebbe avvisato le famiglie della tragedia.

Appresa la notizia l’Unità Pastorale di San Giovanni Gemini ha scritto: “La comunità ecclesiale di San Giovanni Gemini unitamente all’Oratorio “don Michele Martorana”, sono fortemente addolorati per la scomparsa del carissimo giovane Nicolas Esposto, figlio di questa terra e di questa comunità, che lo ha visto crescere tra le proprie mura come animatore sia dell’oratorio sia del Giovaninfesta 2014. Già da allora promettente ballerino professionista, fin da subito mostrò grande passione e amore per la danza, trasmettendola ai bambini. Ci associamo al dolore della famiglia, assicurando preghiera e sostegno in questo momento particolare di afflizione. Dio consoli la sua famiglia e lo abbia in gloria nella gioia degli angeli e dei santi! Buon ingresso alla vita eterna caro Nicolas“.

foto Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.