fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Incidente in scooter a Palma di Montechiaro: due giovani feriti, uno in ospedale

Attimi di paura venerdì pomeriggio nel cuore di Palma di Montechiaro, dove due giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto all’incrocio tra via Roma e piazza Matteotti. I ragazzi viaggiavano in sella a uno scooter quando, secondo una prima ricostruzione, per evitare un’auto che avrebbe improvvisamente interrotto la loro traiettoria, sono finiti rovinosamente contro un muro.

Il conducente del mezzo, un diciannovenne originario di Naro, ha riportato diversi traumi ed è stato soccorso da un’ambulanza del 118. Considerate le sue condizioni, è stato trasferito al Pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.

Ferite più lievi, invece, per il passeggero, anch’egli trasportato in ospedale per accertamenti. Entrambi indossavano il casco, elemento che potrebbe aver evitato conseguenze ben più gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.