fbpx
Apertura Cronaca

Incidente mortale sulla statale 189: torna il tema della sicurezza

Dopo il tragico incidente avvenuto nella giornata di ieri lungo la strada statale 189 “Della Valle del Platani” al km 47,400 in località Comitini, torna alla ribalta il tema della sicurezza.

A lanciare l’allarme è il Sindaco di Cammarata, Vincenzo Giambrone che sottolinea come in quel tratto stradale “si sono già verificati tanti altri incidenti mortali. E’ l’intera statale 189 ad essere pericolosissima e non a caso è stato denominata la ‘strada della morte'”.

come si ricorderà nell’incidente avvenuto ieri un uomo di 64 anni ha perso la vita ed altre tre, fra le quali la moglie della vittima, sono rimaste ferite. Proprio su quest’ultima, seppur non in pericolo di vita, i medici dell’Ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento stanno valutando il possibile trasferimento in una struttura meglio attrezzata, quale quella del capoluogo siciliano.

La vittima era a bordo della sua Peugeot insieme alla moglie in direzione Agrigento, quando improvvisamente si è scontrata con una Mercedes che viaggiava nell’opposto senso di marcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.