fbpx
Cronaca

Incidenti stradali nell’agrigentino: morte due persone

incidente 1Un bilancio tragico quello di oggi sulle strade agrigentine dove in due separati incidenti stradali hanno perso la vita due persone. Secondo le primissime indiscrezioni, il primo incidente sarebbe accaduto sulla SS 189 Agrigento – Palermo dopo il “Motel San Pietro” al bivio di Castronovo di Sicilia.

Due le moto coinvolte che hanno cuasato la morte di un uomo, Antonio Di Chiara, 54enne di Lercara Friddi. Per lui, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. L’altro motociclista coinvolto è stato invece trasportato con l’elisoccorso presso l’Ospedale Civico di Palermo e le sue condizioni sembrerebbero essere gravi.

Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Lercara Friddi che stanno effettuando i primi rilievi.

Sempre nell’agrigentino, sulla strada statale 123, che collega Canicattì con Licata, un altro incidente accaduto nel tardo pomeriggio ha causato la morte di una persona. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale coordinati dal comandante Andrea Giuseppe Morreale. Dai primi rilievi sembrerebbe che una Fiat Doblò sarebbe andata a sbattere contro un trattore, provocando il decesso di un giovane 35enne di Campobello di Licata. Il conducente del mezzo pesante non avrebbe riportato alcuna conseguenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.