fbpx
Politica

Industria 4.0, Sodano (M5s): “Affidiamo ai giovani il compito di rilanciare l’economia del nostro paese”

“Lo Startup Act è una delle grandi conquiste del decreto Rilancio, grazie agli incentivi che abbiamo inserito incoraggiamo l’imprenditoria giovanile:
100 milioni di euro per finanziare le startup innovative nel 2020; 10 milioni di euro per acquisire servizi di incubatori, acceleratori e innovation hub; 200 milioni di euro per il fondo di sostegno al venture capital e possibilità di detrazioni al 50 per cento per gli investimenti nel capitale sociale per le PMI innovative”.

“E’ il tempo di affidare ai sogni e alle ambizioni di migliaia di ragazzi, specie del Sud-Italia, il compito di riaccendere i motori del nostro paese”.

Così afferma in una nota Michele Sodano, portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, componente della commissione Bilancio.

“Dobbiamo necessariamente innovare, realizzare una nuova visione della società, introducendo sul mercato prodotti e servizi capaci di avere un impatto positivo e di essere perciò riconosciuti come fonte di progresso” – conclude Sodano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.