fbpx
Regioni ed Enti Locali

Iniziano oggi le tre giornate di seminari del Marchio d’Area della provincia di Agrigento

provincia_agrigentoAl via l’attività di formazione del mese di luglio all’interno del progetto comunitario del “Marchio d’area” della provincia di Agrigento. Tre gli appuntamenti programmati nell’area dei Monti Sicani.

Il primo seminario si terrà il sei luglio nell’aula Consiliare del Comune di Santo Stefano Quisquina alle ore 18.30.
Il sette luglio il secondo appuntamento programmato dell’aula Consiliare del Comune di Casteltermini alle ore 18.30.
L’ultimo seminario si terrà l’otto luglio nell’aula Consiliare del Comune di Cammarata con inizio, sempre, alle ore 18.30. Si tratta degli incontri organizzati dal Libero Consorzio e dagli altri enti promotori, nell’ambito del progetto “Marchio d’area” della provincia di Agrigento denominato “Agrigento: Terra di Storia, Natura ed Enogastronomia”.
Questi appuntamenti sono rivolti alle imprese e agli enti operanti nel settore turistico ed enogastronomico della provincia. Per l’occasione il settore Turismo del Libero Consorzio ha invitato tutti i soggetti che operano nel settore turistico della provincia di Agrigento. Nel corso dei seminari esperti del settore presenteranno le opportunità offerte alle aziende che già aderiscono o che vogliono partecipare al Marchio d’Area della provincia di Agrigento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.