fbpx
Regioni ed Enti Locali Spalla

Intimidazione al Sindaco di Realmonte Zicari: gli attestati di solidarietà

In riferimento all’attentato subito da Lillo Zicari, sindaco di Realmonte, interviene Alfonso Cimino, presidente dell’Ordine degli architetti di Agrigento.“A nome mio e di tutto il Consiglio dell’Ordine degli architetti di Agrigento, che ho l’onore di rappresentare, esprimo solidarietà all’amico ingegnere Lillo Zicari, stimato professionista stimato consigliere dell’Ordine degli Ingegneri di Agrigento e amministratore di una città importante qual è Realmonte – afferma Alfonso Cimino – per aver subito un vile attentato che ha colpito gli ambiti della sua famiglia. Gli architetti di Agrigento sono al suo fianco”.

Anche Fabio La Felice, Commissario provinciale di FdI esprime solidarietà al Sindaco di Realmonte Calogero Zicari: “Esprimo, a nome mio e di tutto il Coordinamento di Fratelli d’Italia della Provincia di Agrigento, la massima vicinanza e piena solidarietà al Sindaco di Realmonte, Calogero Zicari, per il grave ed inaccettabile atto intimidatorio subito” così il Commissario di Fratelli d’Italia della Provincia di Agrigento a poche ore dal grave episodio di ieri che ha coinvolto il Sindaco di Realmonte Calogero Zicari.

Il Sindaco di Aragona, Giuseppe Pendolino, e la Giunta comunale esprimono totale solidarietà al Sindaco di Realmonte Lillo Zicari e alla sua famiglia per il grave atto intimidatorio di cui è rimasto vittima. Nel confermare la vicinanza all’Amministrazione comunale di Realmonte e più in generale alla popolazione, si auspica che al più presto gli autori di tale ripugnante azione possano essere assicurati alla giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.