fbpx
Regioni ed Enti Locali

Irfis Sicilia, l’ex comandante della Gdf di Agrigento Raffo nel Cda: soddisfazione del “Megafono”

irfis-siciliaSiamo particolarmente soddisfatti per la nomina del colonnello Vincenzo Raffo a componente del Consiglio di amministrazione dell’Irfis Sicilia”.

Lo afferma la dottoressa Concetta Fiore del coordinamento provinciale di Ragusa del movimento “Megafono”, che aggiunge: “Ringrazio il Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, per la scelta del colonello Raffo che rappresenta una opportunità per il territorio ragusano in una realtà così importante come quella dell’Irfis”.

La scelta dell’Assemblea dei Soci dell’Irfis – afferma la dottorresse Fiore – si è indirizzata verso un uomo dello Stato che certamente contribuirà a migliorare le condizioni di accesso al credito per le imprese siciliane”.

Raffo, di origini ragusane, si aggiunge insieme al professore Salvatore Cannizzaro, completando così il Consiglio di Amministrazione dell’Irfis, ente guidato dall’avvocato Alessandro Dagnino.

Auguriamo al colonnello Raffo – aggiunge Fiore –, i migliori auguri per un compito non certo facile che lo vedranno sicuramente protagonista per dare maggiore garanzia e trasparenza contribuendo a far crescere l’economia sana nella nostra Isola e nel territorio ragusano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.