fbpx
Regioni ed Enti Locali

Istituita “Cambiamo verso” la nuova associazione politico-culturale del Pd

 

templi agrigentoNasce ad Agrigento, l’associazione politico culturale “Cambiamo Verso”.

Partorita dal gruppo provinciale “Acrone” filo-renziano, l’associazione è in fase di “costruzione”, a breve infatti verranno nominati i 4 coordinatori territoriali e il presidente.

Oltre all’aspetto politico programmatico, per il rilancio dell’attività politica nei territori, nell’assemblea sono stati trattati importanti temi di carattere politico riguardanti il Partito democratico – si legge in una nota -. A livello provinciale si è preso atto della nomina della segreteria provinciale del Pd ed a livello regionale si è discusso della quarta e nuova giunta regionale varata dal Governatore Crocetta e della posizione dell’ex deputato regionale Fabrizio Ferrandelli.

La neo associazione politico culturale “Cambiamo verso”, pur rimanendo autonoma e saldamente nel Partito democratico, ha palesato la volontà d’incontrare ed intraprendere un’interlocuzione con il leader dei “Coraggiosi”. Una decisione mossa dal volere comprendere meglio il punto di vista dell’ex deputato regionale proprio per sottolineare la sempre più forte necessità di confronto costruttivo all’interno del Partito democratico siciliano”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.