Joppolo Giancaxio, auto in fiamme in via delle Azalee: paura tra i residenti
Attimi di paura nel pomeriggio di ieri in via delle Azalee, dove un improvviso incendio ha completamente distrutto una Peugeot 307 appartenente a un 56enne agrigentino, attualmente disoccupato.
Le fiamme, divampate in pochi istanti, hanno attirato l’attenzione dei residenti, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno tentato in tutti i modi di salvare il veicolo, ma per l’auto non c’è stato nulla da fare: del mezzo è rimasta soltanto la carcassa annerita.
Durante il sopralluogo effettuato insieme ai carabinieri della Stazione locale, non sono state trovate tracce di combustibili, né bottigliette o contenitori riconducibili a un possibile innesco doloso.
Le verifiche proseguiranno per stabilire l’esatta origine del rogo, ma al momento non emergono elementi che facciano pensare a un incendio provocato volontariamente.



















