fbpx
Regioni ed Enti Locali

Joppolo Giancaxio, stasera Francesco Pira ritira il Premio Nazionale Sipario D’Oro

Francesco Pira

Conto alla rovescia. Ormai mancano poche ore per l’attesa dodicesima edizione del Premio Nazionale Sipario D’Oro 2018.

L’evento è organizzato dal Comune di Joppolo Giancaxio, nell’ambito delle manifestazioni estive, con il Patrocinio della Regione Siciliana, Assessorato al Turismo, Sport e Spettacolo. A condurre la serata saranno Simona Stammelluti e Claudia Badalamenti con Giuseppe Portaennese, con incursioni del Patron della manifestazione il giornalista Lelio Castaldo, Direttore Responsabile di Sicilia 24h. L’organizzazione è affidata a Mario Gaziano.

A ritirare il Premio questa sera saranno: Ing. Francesco Vitellaro, già presidente Rotary Club Agrigento; Dott. Luca Gazzara, Commissario Parco dei Monti Sicani; Ing. Angelo Taibi, scienziato della ricerca italiana nel campo della fisica medica; Prof. Francesco Pira, Sociologo, Giornalista; D.ssa Ivana Sicurelli, giurista, economista, giornalista ; Ing. Ferdinando Macedonio, Manager Internazionale; Irina Zobaceva, Cantante lirico-leggera russa; Simona Vita e Fernando Cinquemani, Direttori Artistici e Coreografi scuola di Ballo Luna Rossa; Rosario Matina, chef internazionale.
Il Premio viene assegnato a personalità del mondo dell’arte, la cultura, del giornalismo, dello sport, dell’associazionismo, della medicina, l’imprenditoria, la scuola e lo spettacolo. Verranno premiate personalità che si sono distinte nelle loro attività. Sono previsti momenti di intrattenimento e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.