fbpx
Regioni ed Enti Locali

“Jupsy – Ricomincio da me”: a Naro attivo un servizio di supporto psicologico per l’emergenza Covid-19.

Siamo in uno stato di emergenza improvvisa, causa Coronavirus, in cui gli ultimi provvedimenti che limitano la libertà personale costringono inevitabilmente a vivere un clima crescente di paura, generando insicurezza, dubbi, rabbia, frustrazione, stress, ansia e attacchi di panico.
Per questo a Naro, l’associazione “Jupsy – Ricomincio da me” ha deciso di mettere a disposizione della cittadinanza, in maniera totalmente gratuita, una equipe di psicologi che, attraverso il filo telefonico, può fornire un ascolto competente.
«Abbiamo deciso di mettere a disposizione la nostra professionalità in qualità di psicologi, in maniera gratuita – commenta il presedente dell’associazione, dott. ssa Liliana Di Gerlando -Potete chiamarci nelle ore stabilite tutti i giorni. Siamo al servizio di tutti coloro che vorranno contattarci telefonicamente o via chat, in sinergia con altri servizi attivati da altri Enti o Associazioni».
«𝑳’𝑨𝒔𝒔𝒐𝒄𝒊𝒂𝒛𝒊𝒐𝒏𝒆 𝑱𝒖𝒑𝒔𝒚 “𝒓𝒊𝒄𝒐𝒎𝒊𝒏𝒄𝒊𝒐 𝒅𝒂 𝒎𝒆…” – continua il presidente – è con voi, anche per altri servizi ed esigenze diverse da quella di cui detto sopra, mettendo a vostra disposizione le altre professionalità eterogenee presenti in Associazione. Chiunque dei colleghi psicologi, in questo momento faccia richiesta di collaborazione esterna, per potenziare il servizio di supporto psicologico è il benvenuto e può unirsi a noi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.