fbpx
Sport

Kelvin Martin saluta la Fortitudo Moncada Agrigento: “abbiate fiducia l’uno nell’altro e le cose andranno bene”

Una lettera dall’assoluto protagonista della stagione trascorsa della Fortitudo Moncada Agrigento. Kelvin Martin (in foto) lascia Agrigento ma non prima di avere voluto lasciare una lettera rivolta soprattutto ai nuovi arrivi.

Vorrei rivolgermi ai nuovi giocatori che arriveranno ad Agrigento. Mi è davvero piaciuto giocare lì, per la società, il grande supporto, i tifosi, la passione e l’amore dimostrato. E’ proprio come sentirsi in famiglia e anche se starete lontani da casa vostra loro faranno di tutto per fare di Agrigento la vostra seconda casa“.

Martin ha poi voluto parlare di coach Franco Ciani, Cristian Mayer e del presidente Moncada: “Avrete un grande coach in Franco (che è molto preparato, un grande GM in Cristian (che vi aiuterà per tutto il tempo, basta chiedere. Mi ha aiutato a diventare un tiratore migliore), un grande presidente in Moncada (che è un vincente, e vuole vincere almeno quanto lo volete voi), oltre ad alcuni dei migliori compagni di squadra che incontrerete sulla vostra strada in Albano, Alessandro e Marco. Abbiate fiducia l’uno nell’altro e le cose andranno bene“.

Ecco la lettera integrale che “Kelvino Martino” ha indirizzato alla squadra (fonte fortitudoagrigento.it):

lettera martin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.