fbpx
Regioni ed Enti Locali

Konsumer Italia, il favarese Giuseppe Di Miceli eletto componente del Consiglio generale nazionale

C’è anche l’avvocato Giuseppe Di Miceli, coordinatore provinciale di Agrigento, nel Consiglio  Generale nazionale di Konsumer Italia, associazione a difesa dei consumatori.

La sua elezione è avvenuta durante il Congresso nazionale in corso di svolgimento sull’isola di Favignana. Il secondo Congresso nazionale di Konsumer Italia ha riconfermato Fabrizio Premuti Presidente nazionale per i prossimi 4 anni. Eletti anche i Vicepresidenti nazionali: Antonio Caricato, Vincenzo Ferrante, Raffaella Grisafi e Giancarlo Pocorobba presidente regionale Konsumer Sicilia. Ai delegati provenienti da tutte le regioni italiane ha dato il benvenuto  il Sindaco di Favignana Giuseppe Pagoto, è intervenuta anche l’europarlamentare Caterina Chinnici.

“È una elezione che mi gratifica e rappresenta il giusto riconoscimento per il lavoro svolto – ha commentato Giuseppe Di Miceli – ma naturalmente mi impegna ancora di più nel mio quotidiano compito in difesa dei cittadini consumatori”. Il congresso ha affrontato i temi cari all’associazione Konsumer nei vari campi in difesa dei cittadini, dalla sanità alle tasse locali, dalle assicurazioni alle banche e al credito, ma anche tutte quelle piccole-grandi controversie che il consumatore-cittadino si trova ad affrontare quotidianamente.

Nel corso dei lavori del Congresso da parte del presidente Premuti sono stati consegnati alcuni riconoscimenti a Società, Aziende, Stampa e Giornalisti, tra questi noi di Siciliaonpress ed il collega Giuseppe Moscato per la sua trasmissione TARGET che va in onda da circa un decennio su TVA.

SiciliaOnPress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.