fbpx
Cultura Regioni ed Enti Locali

La Casa del Musical fa tappa a Lampedusa

marco savatteriTrasferta a Lampedusa per la “Casa del Musical” di Marco Savatteri (in foto).

Gli allievi della scuola di musical, canto e recitazione insieme ad attori professionisti si esibiranno la sera del 25 e del 26 settembre sulla piccola isola, in piazza Garibaldi con due spettacoli: “I colori del Musical” e “L’uomo, la Vespa e la virtù”.

Lo spettacolo diretto e adattato da Marco Savatteri, che si esibirà anche al pianoforte, è organizzato dal comune di Lampedusa in collaborazione con la Casa del Musical, scuola che quest’anno, oltre alla formazione artistica è impegnata anche nella produzione e distribuzione di spettacoli originali.

Lo spettacolo “I colori del Musical” – spiega il direttore Marco Savatteri – tratterà vari brani tratti dai più importanti musical della storia tra momenti corali e singoli. Il secondo spettacolo avrà come protagonista la Vespa, che entra in una famiglia sconvolgendone le dinamiche. I brani di questo musical saranno parodie di brani famosi“.

Non solo gli allievi della casa del Musical saranno in scena negli spettacoli di Lampedusa: “Ho voluto unire gli studenti più meritevoli della scuola con attori professionisti provenienti da varie parti dell’Italia come Giovanni Strano, Solly Gravina e Giuseppe Orsillo“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.