fbpx
Regioni ed Enti Locali

La Cna mobilita artigiani, imprese e ordini professionali: la Regione illustra ad Agrigento il Fesr Sicilia 2014-2020

cna convegno1La Regione in prima linea: ad Agrigento i vertici delle Istituzioni politiche e burocratiche dell’Assessorato alle Attività Produttive.

Parteciperanno lunedì, 20 febbraio, ad un importante seminario informativo, organizzato dalla Cna, per spiegare nel dettaglio, a beneficio degli operatori economici del territorio, le opportunità offerte dal Programma Operativo del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2014-2020.

L’iniziativa si terrà, a partire dalle ore 15,30, al Dioscuri Bay Palace di San Leone. Ad illustrare le singole misure, la dotazione finanziaria del Fesr Sicilia, i requisiti di ammissibilità, le modalità di accesso al finanziamento o al contributo e i settori interessati, saranno il Vice Presidente della Regione, Mariella Lo Bello, il Direttore Generale dell’Assessorato, Alessandro Ferrara, e il Dirigente del comparto Innovazione Tecnologica e Politiche per lo Sviluppo Economico, Dario Tornabene. Daranno il contributo ai lavori, con i loro interventi, i presidenti degli ordini professionali: hanno aderito gli architetti, gli ingegneri, i geometri, i consulenti del lavoro, gli agronomi e i dottori forestali e i geologi.

Il seminario si aprirà con una introduzione del Presidente Provinciale della Cna di Agrigento, Mimmo Randisi, a cui spetterà il compito di moderare, e con il saluto del segretario Piero Giglione, mentre le conclusioni saranno affidate al Vice Presidente Nazionale della Confederazione, Giuseppe Montalbano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.