fbpx
Sport

La Fortitudo Agrigento pronta a ripartire per la nuova stagione: oggi “test” amichevole con gli americani del Massachusetts Basketball

fortitudo11Riparte oggi l’avventura della Fortitudo Moncada Agrigento in attesa dell’inizio della nuova stagione 2017/2018. Al PalaMoncada di Porto Empedocle, oggi il roster di Franco Ciani affronterà gli americani del Massachusetts basketball.

Un “test” amichevole per valutare la condizione di un gruppo rinnovato per gran parte dopo le partenze di Albano Chiarastella, Alessandro Piazza, Rino De Laurentiis, Ryan Bucci, Innocenzo Ferraro e dei due americani Perrin Buford e Damen Bell Holter. Si riparte dai confermati Marco Evangelisti, la rivelazione Ruben Zugno e da Giuseppe Cuffaro.

Una partita “estiva” che permetterà ai “giganti” biancoazzurri di entrare in forma dopo una preparazione iniziata da appena quattro giorni. Tanto lavoro da fare per coach Ciani che quest’anno dovrà ricreare un “gruppo” che nelle ultime stagioni ha rappresentato la vera “arma” in più della Fortitudo Agrigento.

Palla a due alle ore 18,30 con ingresso gratuito. Questi i prossimi impegni della Fortitudo Moncada Agrigento:

Il 30 agosto alle 20, la Fortitudo Moncada sarà di scena a Caltanissetta dove affronterà l’Orlandina, palla a due alle 20.
Il 6 settembre, Pallacanestro Trapani vs Fortitudo Moncada: palla a due alle 18 e 30.
L’8 settembre trasferta a Ferrara. Fortitudo Moncada vs Kleb basket Ferrara.
Il 9 settembre, la Fortitudo Moncada farà parte del torneo di Monfalcone, i biancazzurri affronteranno l’Alma Trieste. Parteciperanno al torneo la GSA Udine e la KK Skrljevo. Le possibili finali si disputeranno giorno 10 settembre.
Il 14 settembre al PalaMoncada, la Fortitudo affronterà Barcellona Pozzo di Gotto. Palla a due alle 18.
Il 20 settembre, al PalaMoncada la Fortitudo Agrigento affronterà la Pallacanestro Trapani, palla a due alle 18 e 30.
Il 23 ed il 24 settembre, la Fortitudo Moncada prenderà parte al torneo di Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.