fbpx
Sport

La Fortitudo Agrigento si “carica” per la Coppa Italia: presentate le maglie celebrative

Reduce dalla vittoria contro Treviglio, la Fortitudo Moncada Agrigento pensa alla Turkish Airlines Cup per le Final Eight di Coppa Italia.

Un appuntamento importante per il roster di coach Franco Ciani che si troverà all’Unipol Arena, vero “tempio” del basket italiano, per affrontare la Virtus Bologna.

Per questo importantissimo impegno, la società biancoazzurra ha voluto presentare le maglie celebrative. Una tenuta in stile “vintage”, disegnata in collaborazione con l’Erreà Point Agrigento, senza sponsor ma soltanto il nome di Agrigento sul fronte della canotta, per rafforzare l’identificazione con il territorio per un evento così importante e in una vetrina tanto prestigiosa.

Portare i colori di Agrigento – afferma coach Franco Ciani – in uno di tempi del basket italiano è motivo di grande soddisfazione, ma anche un importante stimolo“. Il nostro obiettivo? “Provare a vincere. Per noi la forza degli avversari non è un segreto, ma proveremo rovinare la festa. Anche noi avremo la faccia cattiva“.

In conferenza stampa, stamani, presente anche il capitano dei “giganti”, Albano Chiarastella: “Siamo partiti dalla B2 e abbiamo ottenuti negli anni ottimi risultati. Quest’anno giocheremo in un posto che vive di pallacanestro. Noi siamo molto carichi e cercheremo di fare bene“.

fortitudo1 fortitudo2 fortitudo3 fortitudo4 fortitudo5 fortitudo6

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.