fbpx
Sport

La partita del cuore biancazzurro: inizia la prevendita

Inizierà nel pomeriggio di mercoledì 28 novembre 2018, la prevendita dei tagliandi per partecipare alla partita del CUORE BIANCAZZURRO.

I prezzi sono molto popolari, proprio per invitare il popolo biancazzurro, le famiglie, gli sportivi in senso generale a riempire gli spalti dello Stadio Esseneto di Agrigento nel giorno di lunedì 17 dicembre, alle ore 14.30, in considerazione anche del fatto che trattandosi di una gara di beneficenza, parte dei proventi andranno alla Mensa della Solidarietà gestita dalla Comunità Porta Aperta.

“Volevo sottolineare come questa partita del cuore biancazzurro – comunica l’organizzatore Gerlando D’Aleo – si prefigga diversi obiettivi da raggiungere, in primis regalare una giornata di festa al popolo akragantino, alla città di Agrigento, attraverso una gara che vedrà in campo personaggi del mondo Akragas, ma anche dello spettacolo della tv, che possa attrarre anche a chi del calcio non interessa molto. Ma c’è un aspetto ancora più importante. Ognuno di noi con un piccolo gesto, può compiere un grande gesto comunitario. Abbiamo scritto e detto che parte del ricavato andrà in beneficenza, non perchè la parte che non ci andrà la intascherà qualcuno, ma solo perchè in assenza di contributi privati e pubblici e volendo fare a tutti i costi questa partita, l’abbiamo organizzata in autofinanziamento. Anche se da qualche giorno inizio a notare qualche timido avvicinamento nei confronti di questa benefica manifestazione che ci incoraggia. Già qualcuno mi ha cercato per aiutarci a sostenere alcuni costi. Questo significa che potremmo donare di più. Concludo dicendo che la solidarietà verso chi non sta bene nella vita di tutti i giorni non la possiamo demandare agli altri, ecco perchè invito tutti a testimoniare la vita, a ringraziare per quello che abbiamo, attraverso il piccolo gesto dell’acquisto di un tagliando.”

Questi i prezzi dei biglietti
10 € per la Tribuna coperta
5 € per Gradinata e Curva Sud
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita, senza costi aggiuntivi, nei seguenti Punti Vendita:
Pizza Stadio (F.lli Trupia) via Manzoni Agrigento
Caffetteria San Vito via Picone nr. 4 Agrigento
Boom Buy via Mazzini nr. 205 Agrigento
Gold Bet (F.lli Infantino) Viale L. Sciascia Villaggio Mosè
Caffetteria Tabaccheria Li Causi Piazzale Giglia San Leone
Farmacia Moribondo Villaseta
Bar Plano S.S. 115 Porto Empedocle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.