fbpx
Design e moda Spalla

La passione e il culto per l’ordine e l’arredamento: “Spazio Bianco”, il nuovo concept di una giovane agrigentina

La passione e il culto per l’ordine l’organizzazione e l’arredamento. Un’attitudine che vede protagonista una giovane agrigentina. Lei è Suela Milia (in foto), canicattinese e amante dell’interior design.

Una passione tramutata in una professione che sta riscuotendo successo soprattutto sui social, dove numerosi follower e fans seguono la giovane Suela in quella che può essere definita una nuova forma di interior design: fuori dagli schemi e basata sull’essenzialità.

Suela da cosa nasce questa passione?

Ho acquisito fin da piccola da quando mia madre mi insegnava a piegare vestiti e a mantenere in ordine la mia stanza ed è proprio questo profondo legame con lo spazio è la necessità di renderlo ordinato e accogliente che nasce “SPAZIO BIANCO” un concept teso a incoraggiare sviluppare l’ordine sotto ogni aspetto lavorando principalmente nelle case con un interessante focus sull’organizzazione del guardaroba utilizzando strumenti che ottimizzano e rendono più funzionale gli spazi fornendo così un metodo che aiuta a mantenere l’ordine“.

Qual’è la mission di “Spazio Bianco”?

La mission di “SPAZIO BIANCO” non si limita solo alla gestione ed al mantenimento dell’ordine ma funge da vera e propria guida per tutti coloro che avranno voglia di arredare e perché no trasformare la propria casa in modo facile ed economico. La passione per l’Interior designer nasce dentro i miei negozi di abbigliamento dove mio fratello mi ha sempre voluta vicina nella realizzazione degli stessi permettendomi di stare a stretto contatto con architetti e relatori che mi hanno dato la spinta per coltivare sempre di più il mio estro“.

Cosa aggiungere?
DAMMI SPAZIO E CAMBIERÒ LA TUA CASA“.

E’ possibile seguire Suela sul suo canale Instagram o al numero telefonico: 3271115912

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.