fbpx
Regioni ed Enti Locali

La Protezione Civile di Agrigento impegnata nella ricerca di una persona scomparsa

L’Ufficio Protezione Civile del Libero Consorzio Comunale di Agrigento sta collaborando attivamente alle ricerche di un anziano di Favara del quale non si hanno notizie da due giorni.

Stamani, unitamente ai Carabinieri e ai Vigili del Fuoco, cinque operatori della Protezione Civile e dodici volontari delle associazioni “I Grifoni” di Favara, “Serlance” ed “Emergency Life” di Porto Empedocle e “I Falchi” di Palma di Montechiaro, iscritte nel registro provinciale delle associazioni di protezione civile, hanno ripreso le attività di ricerca su un vasto territorio e nelle aree adiacenti le strade provinciali che insistono su Favara nel rispetto del Piano Persone Scomparse attivato ieri dopo una videoconferenza con la Prefettura di Agrigento.
Stamani dopo un briefing nella tenenza dei Carabinieri di Favara, alla presenza del comandante e del sindaco di Favara, è stato attivato un nuovo fronte di ricerche. La Protezione Civile del Libero Consorzio ha dunque ancora una volta messo a disposizione la propria esperienza in questo campo, attivando le associazioni di volontariato che hanno firmato un contratto con il Libero Consorzio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.