fbpx
Regioni ed Enti Locali

La Valle dei Templi protagonista del “Google camp 2015”

the camp googleMetti una sera chic tra le colonne doriche del tempio della Concordia.

E’ quella che si è tenuta ieri sera nella Valle dei Templi di proprietà, per una notte dei fondatori di Google, Sergey Brin e Larry Page. Hanno scelto Agrigento per organizzare il loro evento, “Google Camp” che ha riunito, in un party esclusivo ai piedi di ciò che rimane della civiltà greca, i più alti esponenti della finanza e del jet set mondiale:

da Giorgio Armani, Arianna Huffington, Alicia Keys, David Beckham, la regina di Giordania, Rānia al-Yāsīn , per poi passare ai massimi vertici mondiali della finanza, internet e dell’hi-tech, Kayvon Beykpour, fondatore di Periscope, Bill Gates, fondatore e presidente onorario di Microsoft, ovvero l’uomo più ricco del mondo. A conversare con loro amabilmente anche John Elkann residente della Fiat Chrysler Automobiles, della Exor S.p.A., della Giovanni Agnelli e C., di Italiana Editrice e di Cushman & Wakefield e la moglie Lavinia Borromeo, John Legend, Jovanotti, Andrea Bocelli.

Tra queste star internazionali e non anche due esponenti della nostra città il prefetto di Agrigento, Nicola Diomede e il sindaco della città dei templi, Calogero Firetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.