fbpx
Regioni ed Enti Locali

L’AICS alla Notte Bianca di San Leone

notte a coloriVenerdì 11 settembre presso il lungomare di San Leone, Aics parteciperà alla Notte Bianca organizzata da Marco Catalano in collaborazione con il Comune di Agrigento.

L’evento, che vedrà coinvolti diversi artisti e varie attività locali, ospiterà anche il Comitato Provinciale che attraverso differenti esibizioni e attrazioni artistiche prenderà parte attiva all’intera serata.
Ad esibirsi saranno l’Associazione Surf Tribe, un gruppo di artisti che ha fatto dello skate uno stile di vita, e il Gruppo Joy che accoglierà i bambini con attività ludiche e divertenti. Sarà inoltre allestito un vero e proprio laboratorio di arte gestito dalla professoressa Lorella Zarbo.
Il Presidente dell’AICS, Comitato Provinciale di Agrigento, Giuseppe Petix dichiara:
Sono felice che questo Ente, grazie a Marco Catalano, abbia avuto lo spazio per testimoniare il nostro impegno sociale e la nostra forza di aggregazione e integrazione. Auspico di poter lavorare unitamente alle forze sociali e politiche, alla riedificazione culturale e sociale della Provincia e soprattutto della città di Agrigento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.