fbpx
Sport

L’Akragas continua la preparazione in vista del Melfi: Di Napoli incontra la stampa

dav

dav

I biancoazzurri si sono ritrovati ieri pomeriggio allo stadio Esseneto di Agrigento per il primo allenamento settimanale in vista della finale di andata dei play-out contro il Melfi.La partita è in programma domenica, 21 maggio, alle ore 16, allo stadio “Arturo Valerio” di Melfi.
La squadra, agli ordini di mister Di Napoli e del suo staff, ha svolto un lavoro basato, principalmente sulla forza fisica, con vari esercizi tecnici.
Tutti presenti all’allenamento e condizione atletica che migliora a vista d’occhio.  Lavoro differenziato per Pezzella e il giovane Caternicchia.

L’allenamento si è concluso con la consueta partitella a campo ridotto. Presenti all’allenamento anche una delegazione di tifosi dei gruppi organizzati della Curva Sud ha assistito, oggi pomeriggio, agli allenamenti dell’Akragas, allo stadio Esseneto. I sostenitori del Gigante hanno voluto parlare con i giocatori per incitarli e caricarli in vista della trasferta di Melfi, primo atto della finale play out. I capi ultrà hanno chiesto alla squadra di triplicare le forze per salvare la categoria e di giocare con grande determinazione sul campo del Melfi. I tifosi hanno ringraziato tutti i giocatori per il grande impegno profuso durante la stagione e li hanno esortati ad ultimo grande sforzo per rimanere in Lega Pro. “Noi non vi lasceremo mai soli, saremo sempre al vostro fianco ed anche a Melfi saremo presenti per incitarvi fino all’ultimo secondo della partita. Vi vogliamo decisi e combattivi. Regalateci questa grande gioia, la salvezza” – hanno detto i tifosi. I giocatori dell’Akragas e mister Di Napoli hanno apprezzato il loro gesto, li hanno ringraziati per le parole d’affetto ed hanno promesso il massimo impegno nelle due partite contro il Melfi. Anche il collaboratore dello staff tecnico e tifosissimo dell’Akragas, Francesco Nobile, ha voluto ringraziare uno per uno tutti i tifosi e li ha invitati a stare ancora più vicini alla squadra in questo delicatissimo e decisivo momento della stagione. Nobile, inoltre, lancia un appello a tutti i sostenitori del Gigante a invadere, calcisticamente parlando, lo stadio di Melfi per tifare e spingere l’Akragas ad una grande prestazione.

L’Akragas tornerà ad allenarsi oggi. Alle 11.15 mister Di Napoli parlerà alla stampa e subito dopo il pranzo, alle 13, la squadra si metterà in viaggio per Napoli, sede della prima parte del ritiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.